Sono Emilio Pontillo. Ho una laurea quinquennale in Scienze Geologiche, parlo fluentemente inglese e polacco e vivo in Polonia dal 2008. Dopo le prime esperienza nella gestione di progetti GIS e CAD in Italia, per 12 anni ho occupato posizioni dirigenziali presso aziende italiane in Polonia nel settore industriale. Questo periodo mi ha permesso di acquisire una solida esperienza manageriale e una profonda conoscenza del mercato polacco. Successivamente, ho deciso di seguire la mia passione per il digitale, trasformandola nel mio lavoro.
Oggi mi definisco un Freelance Digitale. Fra le mie varie attività di istruttore crypto, blogger e scrittore, supporto le aziende italiane in Polonia nel loro ingresso e creazione del loro branding nel mercato polacco. Per loro sviluppo siti web multilingua, creo contenuti ottimizzati SEO, gestisco campagne Google ADS e molto altro.
Ogni progetto è specifico, per cui la mia offerta commerciale si adegua alle esigenze del cliente. Se intendi usufruire dei miei servizi, contattami, sarà mia cura ascoltarti per una proposta mirata.